Logo Benvenuti in AgICAV&AIBBA
Le Agenzie professionali nazionali di consulenza, formazione e marketing
per il Bed and Breakfast, la Casa Vacanze e l'Affittacamere in Italia
Logo
 
 
 
compra_internetfacile

AIBBA&AgICAV - HOTSPOT

Offri Internet facile e sicuro agli Ospiti della Tua struttura!

 


Per ordinare l'Hotspot, scarica, compila e spedisci il buono d'ordine: clicca qui. 

(compila solo la sezione 1 e 2 e le firme in fondo e spedisci x fax o email ai nostri recapiti)


L'Apparato



Con questa modalità potete acquistare l'Hotspot Terastudio a € 99+IVA annuali (noleggio+ assistenza tecnica inclusi) invece che a 199 €. Per l'acquisto di un ulteriore ripetitore wi-fi bisogna contattare Terastudio per godere di ulteriore sconto. Le sessioni, tutte da 24 ore, sono usufruibili sempre dai clienti dell'albergo gratuitamente.

I dati di chi ha navigato sono gestiti da Terastudio, la quale società risponderà - ad esclusione di ogni disturbo al titolare della struttura - ad ogni richiesta da parte della Questura in caso di indagini o altro.

Quando il Tuo Ospite ti chiede di collegarti ad Internet dovrai fornirgli la password corrispondente al tuo apprato. L'Ospite si collega alla rete Wi Fi inserendola e naviga subito per 24 ore, in modalità sicura,separata dalla navigazione del titolare della struttura ricettiva. 

Normalmente si dovrebbe dare questo servizio gratuitamente agli Ospiti perchè per aprire un punto Intenet a pagamento ci voglliono permessi della Questura che non sono descritti nè noti ad AIBBA&AgICAV.


Per ordinare l'Hotspot: bisogna spedire il Buono d'ordine: clicca qui. 

(compila solo la sezione 1 e 2 e le firme in fondo e spedisci x fax o email ai nostri recapiti)

Per poter usufruire del servizio bisogna abbonarsi almeno con quota BASE (vedi) con Carta di Credito, Paypal o bonifico bancario, secondo le specifiche seguenti. 

Spedite il buono d'ordine compilato  a segreteria@aibba.it oppure per fax allo 0418623110. Un addetto vi contatterà entro 24-48 h. 

Al ricevimento del buono d'ordine compilato, un addetto vi chiamerà per:

  1. confermare l'acquisto

  2. avere la certezza dell'indirizzo cui spedire l'apparecchio e la fattura (da conservare accuratamente per la garanzia), che giungerà a domicilio entro 5-6 gg. lavorativi 

  3. inviarti le coordinate del bonifico

  4. fornirti il recapito dell'assistenza

Per ogni problema potete contattare Agenzie AIBBA&AgICAV. Contattaci.

Per installare l'Hotspot

Quando ti arriva l'hotspot, chiama l'assistenza al numero fornito dall'addetto e se non riesci ti fai aiutare! tempo: 10 minuti.

 
 
Italiano  Inglese
UTILITA'
 
Logo AIBBA 

Email: info@aibba.it
Tel. +39 041 731429
h. 9.30-13.00 lun-ven