B A
   mix Promo-pubblicitario CORRETTO fatturato Intermediato dalle OTA al 18% Fatturato non intermediato o intermediato al 3% fatturato Intermediato dalle OTA al 18% Fatturato non intermediato o intermediato al 3% Mix Promo-pubblicitario Quando una struttura ricettiva si trova in una situazione di mix promo-pubblicitario ERRATO (A), l'intervento di webmarketing di AIBBA&AGICAV la conduce ad un Mix CORRETTO (B), con una spesa (E) annuale fissa di base che Ć conveniente per strutture che abbiano fatturati (C) da EUR 10.000 in su, per cui i costi di intermediazione (D) che si risparmiano ne caso (B) sono veramente significativi e possono forse meritare l'investimento (E).
ERRATO
30-40% 60-70% 50-90% 50-10%  
C D E
Fatturato annuo della struttura    Costi di intermediazione da pagare alle OTA (in media) sul fatturato  costi minimi in media da sostenere con AIBBA&AgICAV per passare da una situazione A ad una situazione B
Costi nel caso B Costi nel caso A se si ha gił un proprio sito web  se non si ha un proprio sito web
10.000 █ 630 EUR 1.200 EUR █ 700+IVA         di cui: 600+IVA annuali █ 1.000+IVA di cui: 600+IVA annuali
30.000 █ 1.900 EUR 3.600 EUR
50.000 █ 3.200 EUR 6.000 EUR
90.000 █ 5.700 EUR 10.800 EUR