1
Guarda QUI sul canale
Youtube (clicca qui)
di AgenziaAibba
una intro della
fiera.
Video 1 - due passi in fiera BTO 2011
Video 2
- Bto - BuyTurismOnline, Firenze
2011: Google Map per i Bed & Breakfast. Edited by: Aibba.
TRACK 1
Con il Prof. Troy Nachtigall dello IED di Firenze assistiamo ad una
riflessione su Google Maps come strumento internet tra i più
utilizzati per la ricerca di attività ricettive.
Video 3 -
Bto - BuyTurismOnline, Firenze
2011: Google Map per i Bed & Breakfast. Edited by: Aibba.
TRACK 2
Con il Prof. Troy Nachtigall dello IED di Firenze assistiamo ad una
riflessione su Google Maps come strumento internet tra i più
utilizzati per la ricerca di attività ricettive.
Video 4 - piccola parte degli interventi della 1^ sessione del 2° giorno su argomenti di cui si parla tanto: delle offerte di hotel su Grupon, Jumpin, letsbonus, kgb, groupalia etc., insomma quelli che sono paragonabili ai gruppi di acquisto, gruppi di acquisto online, non organizzati se non dal gestore del sito stesso. Certamente il fenomeno riguarda anche altre tipologie, come in particolare gli agriturismi e i bed and breakfast e simili.
Foto 1 - La finestra di Johari applicata al turismo
Foto 2 - i social per la condivisione di opinioni e contenuti real time o a viaggio concluso
Foto 3 - la Main Hall
Segui
tutte le news e vedi altre foto della BTO sul wall di AIBBA &
AgICAV su Facebook
(clicca QUI)
Torna alla home www.aibba.it.